Il nuovo modello organizzativo di Prologis in Italia si basa sulla costituzione di due team di lavoro interdisciplinari, i Real Estate & Customer Experience Team.
Questi team sono stati creati per rafforzare e rendere ancora più efficiente la relazione con i clienti e per migliorare costantemente la gamma e la qualità dei servizi offerti da Prologis al mercato. Il primo team opera sull’area di Milano mentre il secondo si concentra su Bologna e Roma. Il team che opera su Milano si rafforza ora con l’ingresso di Filippo Paris come Facility Manager. Filippo, 36 anni, lavorerà a fianco di Claudia Montanari, Real Estate and Customer Experience Lead, Director e seguirà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di oltre 20 immobili nel Nord Italia.
L’ingresso di Filippo, laureato in ingegneria edile presso l’Università di Bergamo, permette a Prologis di internalizzare una funzione estremamente importante che in passato era offerta tramite outsourcing. Filippo vanta 14 anni di attività nel settore delle costruzioni, dell’ingegneria civile e della produzione, dove ha ricoperto diversi incarichi per società operanti in Italia e all’estero.