Termini di Utilizzo
Ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2018
Benvenuti sui Siti Web e i servizi online (qui di seguito, i Siti Web) sviluppati da Prologis, i suoi partner e le società associate (qui di seguito, Prologis) nonché da terzi a nome di Prologis. Vi preghiamo di leggere attentamente i presenti termini di utilizzo (Termini di Utilizzo) prima di utilizzare i nostri Siti Web. Utilizzando i Siti Web, l’utente accetta tutti i termini e le condizioni di seguito riportate. Preghiamo gli utenti che non condividono, non desiderano o non sono nelle condizioni di rispettare i Termini di Utilizzo di non utilizzare i Siti Web di Prologis.
Aggiornamento dei Termini di Utilizzo
Prologis si riserva il diritto, e a sua unica discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere in qualsiasi momento, interamente o in parte, qualsivoglia paragrafo dei presenti Termini di Utilizzo dei suoi Siti Web. La data dell’ultima modifica sarà indicata in cima alla pagina. Le modifiche apportate ai Termini di Utilizzo saranno valide a partire dalla loro pubblicazione. Si consiglia di rivedere regolarmente questi Termini di Utilizzo. Se l’utente continua ad utilizzare i Siti Web di Prologis dopo la pubblicazione delle modifiche dei Termini di Utilizzo, queste ultime verranno considerate come accettate da parte dell’utente stesso. Prologis si riserva altresì il diritto di porre fine, cambiare, sospendere in qualsiasi momento alcuni aspetti dei Siti Web, tra i quali la disponibilità di alcune caratteristiche e servizi di questi ultimi. Prologis potrà anche imporre dei limiti ad alcune caratteristiche e servizi o restringere l’accesso a una parte o alla totalità dei Siti Web senza preavviso e responsabilità alcuna. Prologis può porre fine alle autorizzazioni, ai diritti e alle licenze di seguito enunciate.
Informativa sulla Privacy
Vi preghiamo di voler prendere visione della nostra Informativa sulla Privacy che regola l’utilizzo dei nostri Siti Web, per comprendere le procedure Prologis. L’informativa sulla Privacy può subire periodiche variazioni, pertanto, vi invitiamo a rivederla regolarmente con particolare attenzione. Le informazioni personali e i dati raccolti attraverso i Siti Web potranno essere usati, divulgati e condivisi in conformità con l’Informativa sulla Privacy, la legislatura e i regolamenti vigenti negli USA.
Utlizzo dei Siti Web
Introduzione
Diamo il nostro accordo all’utilizzo dei Siti Web secondo le restrizioni elencate nei presenti Termini di Utilizzo. Utilizzando i Siti Web Prologis, confermate di: (a) avere compiuto o superato i 18 anni d’età e di possedere i poteri e l’autorità richiesti per accedervi, come precisato nei presenti Termini di Utilizzo; (b) fornire accuratamente tutti i contatti e le altre informazioni richieste da Prologis e di comunicare all’azienda qualsivoglia cambiamento in merito; (c) non utilizzare i Siti Web contravvenendo alle leggi o ai regolamenti che ne disciplinano l’utilizzo, o per qualsivoglia altro scopo abusivo o illegale; (d) non utilizzare i Siti Web in alcun modo non previsto da Prologis; (e) non usare i Siti Web in alcun modo che potrebbe nuocere a Prologis, i suoi prestatori di servizio, i suoi partner o qualsivoglia altra persona; e (f) rispettare qualsivoglia altra ragionevole richiesta o restrizione avanzata o imposta da Prologis.
L’utilizzo dei Siti Web è sotto vostra completa responsabilità, come anche il rischio di essere esposti a Post Pubblici (come definiti qui di seguito) che potrebbero essere offensivi, indecenti, poco rispettosi, obiettabili o diversamente inappropriati. Se state utilizzando i Siti Web per conto del vostro datore di lavoro, siete autorizzati ad accettare i Termini di Utilizzo per suo conto e nome.
Usi non permessi
Non sarà permesso utilizzare i Siti Web:
- In maniera illegale, minacciosa, coercitiva, violenta, abusiva, abietta, diffamatoria, calunniosa, ingannevole, fraudolenta, illecita, indecente, volgare, profana, oscena o in qualsivoglia maniera ritenuta inappropriata da Prologis;
- Per perseguitare, molestare, stalkerare, degradare, attirare, attaccare o intimidire un individuo o un gruppo di individui su qualsiasi aspetto, inclusi la credenza religiosa, il genere, l’orientamento sessuale, la razza, l’etnia, l’età o la condizione di disabilità;
- Per provare ad accedere illegalmente ai Siti Web, ai loro server e reti o ai loro dati utenti, o per qualsivoglia altra azione che modifichi o interferisca nell’utilizzo e nell’operatività dei Siti Web;
- Per imporre a Prologis e alle sue infrastrutture online, un peso irragionevole o spropositatamente ampio, inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la trasmissione di spam o l’utilizzo di altre tecniche di diffusione di massa di e-mail auto-generate;
- Per trasmettere o contenere virus o altri file e programmi dannosi; o
- Per violare questi Termini di Utilizzo o qualsivoglia altra linea guida o politica di Prologis, resa pubblica sui Siti Web.
Prologis collaborerà pienamente con gli ufficiali giudiziari e/o con qualsivoglia altra autorità se richiesto o necessario nelle indagini riguardanti gli utenti che avranno violato questi Termini di Utilizzo e potrà divulgarne le informazioni personali ai suddetti ufficiali e/o autorità se previsto dalla legge (in conformità con l’Informativa sulla Privacy).
Non siamo obbligati a imporre i presenti Termini di Utilizzo a Vostro nome contro utenti terzi. Benché vi incoraggiamo ad informarci se credete che un altro utente abbia violato i Termini di Utilizzo, ci riserviamo il diritto di indagare e prendere i provvedimenti adeguanti a nostra sola discrezione.
Post Pubblici
I Siti Web potrebbero contenere forum di conversazione (Forum Pubblici) con opzioni interattive che potrebbero permettere ad altri utenti di postare materiali quali storie, commenti, opinioni, foto, il nome degli autori, l’indirizzo e-mail, il nome dell’azienda e altre informazioni (Post Pubblici). I Post Pubblici non sono stati verificati né approvati dall’azienda e non riflettono necessariamente i principi e le idee di Prologis.
Per pubblicare un Post Pubblico, sarà necessario fornire alcune informazioni personali. È vietato comunicare informazioni menzognere o pubblicare i post su falso nome o identità o ancora a nome di qualcun altro. Vi preghiamo di prendere visione della nostra Informativa sulla Privacy.
Ciascun utente è responsabile del contenuto o delle conseguenze dei propri Post Pubblici. Ognuno di essi si assume il rischio associato alla pubblicazione di un Post Pubblico, anche quelli legati alla loro accuratezza e veridicità. Con la pubblicazione di un post, l’utente afferma di possedere personalmente o aver ottenuto il consenso necessario alla pubblicazione o all’autorizzazione della pubblicazione di Post Pubblici come descritto nel presente documento. Dichiara che il Post Pubblico non (i) contiene materiale menzognero, ingannevole e diffamatorio a livello internazionale; (ii) utilizza nessun contenuto profano o osceno, incluse volgarità, oscenità o profanità implicite, (iii) viola nessuno dei diritti di terze parti, inclusi copyright, marchi depositati, brevetti, segreti commerciali, diritti morali; (iv) contiene materiale illegale, come incitazioni all’odio, materiale pedopornografico e incitazioni allo sfruttamento minorile; (v) contiene nessuna informazione personale o finanziaria, o qualsivoglia altra informazione che potrebbe essere utilizzata per identificare o localizzare un altro utente; (vi) non contiene materiale di natura commerciale, come per esempio, annunci promozionali o campagne di marketing, link a pagamento, marketing diretto, link spam, o qualsiasi altro tipo di spam, e-mail indesiderate o di phishing; (vii) non viola o difende la violazione di qualsivoglia legge o regolamento.
Dal momento che il nome, l’indirizzo e-mail e/o il nome dell’azienda potrebbero essere pubblicati in relazione al Post Pubblico, una volta che quest’ultima verrà confermata (come illustrato di seguito nella sezione “Il diritto di Prologis di usare l’immagine degli utenti”) sconsigliamo la divulgazione di qualsivoglia informazione personale nei vostri Post Pubblici.
Prologis si riserva il diritto (senza alcuna obbligazione) di rimuovere, analizzare, pubblicare o riformulare alcuni Post Pubblici per qualsivoglia ragione e senza previa comunicazione all’autore. Se desiderate presentare un reclamo riguardo a qualsivoglia informazione o materiale postato da altri utenti, vi preghiamo di contattarci tramite la nostra pagine dedicata.
Il diritto di Prologis di utilizzare Post Pubblici e Suggerimenti
Benché Prologis non rivendichi la proprietà di qualsivoglia Post Pubblico sul Forum o di qualsiasi altra idea, suggerimento o feedback forniti diversamente all’azienda ("Suggerimenti"), con la pubblicazione di un Post Pubblico o di un suggerimento, in conformità ai presenti termini di utilizzo, l’utente concede a Prologis il diritto – internazionale, irrevocabile, non esclusivo, trasferibile, assegnabile, esente da diritti d'autore - e la licenza di utilizzare, visualizzare, commercializzare, riprodurre, pubblicare, modificare, distribuire, eseguire e mostrare pubblicamente i Post e i Suggerimenti pubblici in toto o in parte, ovunque e perpetuamente in tutti i media, comprese tutte le forme di stampa, digitali e di altro tipo attuali o future, da soli, insieme o come parte di materiale di qualsiasi tipo o natura, senza alcun compenso per l’utente, anche nel caso in cui il suo accesso ai Siti Web venisse interrotto. Senza alcuna limitazione di quanto enunciato in precedenza, Prologis avrà il diritto di utilizzare, copiare, visualizzare, eseguire, distribuire, modificare e riformattare i Post Pubblici e i Suggerimenti in qualsiasi modo stabilito dall’azienda stessa. Pubblicando un Post o un Suggerimento, l'utente dichiara e garantisce a Prologis di disporre di tutti i diritti necessari in merito a qualsivoglia Post e/o Suggerimento fornito nonché a tutte le informazioni in essi contenute e che tali Post e Suggerimenti non violano alcun diritto di proprietà o altri diritti di terze parti e non contengono informazioni diffamatorie, illecite o diversamente illegittime. L’utente rinuncia irrevocabilmente a qualsivoglia rivendicazione avanzata contro Prologis e i suoi utenti, nonché all’affermazione di diritti o attribuzioni morali in relazione ai propri Post pubblici e Suggerimenti.
Prologis e i suoi licenziatari potranno affiancare o integrare i Post Pubblici con annunci pubblicitari o altre informazioni. L’autore dei Post non avrà diritto a nessun compenso per tali annunci. Il modo, le modalità e la diffusione di tali pubblicità sono soggetti a modifiche senza specifico preavviso.
Utilizzo del contenuto dei Siti Web
Tutte le informazioni e i contenuti inclusi nei Siti Web sono forniti "così come sono" e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e non violazione.
Prologis si impegna a fornire contenuti veritieri e aggiornati sui Siti Web. Tuttavia, non garantisce né dichiara la veridicità o l’attualità dei contenuti forniti attraverso i Siti Web. Prologis non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni presenti sui Siti Web. Le informazioni e le opinioni contenute nei Siti Web sono fornite da Prologis a scopo puramente informativo e sono soggette a modifiche senza preavviso. Nulla di quanto contenuto nei Siti Web rappresenta un consiglio d'investimento, legale, fiscale o d'altra natura né bisogna farvi affidamento per assumere una decisione di investimento o di altra natura. Vi invitiamo a richiedere un’adeguata e specifica consulenza professionale prima di ogni decisione di investimento.
Siti Web esterni
Per una maggiore fruibilità da parte degli utenti, Prologis può fornire collegamenti a siti web di altre società. Tali siti web esulano dal controllo di Prologis e dai presenti Termini di Utilizzo, pertanto non monitoriamo, non rilasciamo alcuna dichiarazione e non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito a siti web esterni, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, prodotti o servizi pubblicizzati o disponibili all'acquisto tramite i suddetti siti. Il fatto che Prologis fornisca un collegamento a tali siti web non va interpretato come un'approvazione del loro contenuto. L’utente sarà ritenuto l'unico responsabile della propria protezione da virus e da altri elementi dannosi che potrebbero essere presenti sui siti web di cui sopra.
Titoli di Prologis
Attraverso i Siti Web, Prologis non fornisce alcuna consulenza finanziaria e il loro contenuto non deve essere considerato come un'offerta di vendita o una proposta di acquisto dei suoi titoli. Se si decide di utilizzare qualsivoglia contenuto disponibile sui Siti Web per valutare l’ipotesi di acquisto o vendita dei titoli Prologis, sarà necessario tenere presente che il contenuto dei Siti Web riporta le sole prestazioni passate e le informazioni storiche e che come tali non sono necessariamente indicative per le prestazioni future. Approfondire il paragrafo "Speculazioni sul lungo termine" qui di seguito.
Nessuno dei contenuti del presente Sito Web costituisce una proposta di acquisto o vendita dei titoli di Prologis in qualsivoglia emittente già esistente o da costituire. Qualsiasi offerta o sollecitazione di questo tipo sarà effettuata esclusivamente in una transazione registrata, o esente dai requisiti di registrazione del Securities Act del 1933, come successivamente modificato, e da altre leggi applicabili in materia di strumenti finanziari. Prologis, i suoi consulenti, agenti, società affiliate, partner, membri o dipendenti, non dichiarano né garantiscono la veridicità e la completezza delle informazioni contenute nel presente documento e declinano ogni responsabilità sui danni subiti a seguito di omissioni, inadeguatezza o inesattezza dei contenuti.
Speculazioni sul lungo termine
I siti Web possono contenere delle speculazioni fatte sul lungo termine e includere ipotesi relative alle operazioni, ai risultati futuri e alle prospettive di Prologis, dei suoi partner e società affiliate. Tali speculazioni si basano sulle prospettive attuali e non sono a garanzia delle prestazioni future. Le speculazioni sul lungo termine sono soggette a rischi e incertezze, difficili da prevedere e che vanno al di là delle modalità di gestione messe in atto. Le prestazioni e i risultati effettivi saranno soggetti a importanti fattori economici e di altro tipo che potrebbero causare risultati o eventi reali sostanzialmente diversi da quelli stabiliti o esposti esplicitamente nelle speculazioni a lungo termine e nelle ipotesi ad esse relative. Molti di questi rischi e incertezze sono esposti nei resoconti dei rapporti tra Prologis e la Commissione per i Titoli e gli Scambi. Le speculazioni sul lungo termine (e qualsiasi altro materiale contenente un riferimento temporale) sono da ritenersi valide fino alla data del giorno, ma Prologis avverte i lettori di non accordare loro immeritata fiducia. Prologis declina l’obbligo di aggiornare le speculazioni sul lungo termine, sulla base di nuove informazioni, eventi futuri o altro.
Copyright e marchi Prologis
Tutti i contenuti dei siti Web, come testo, elementi grafici, loghi, icone dei pulsanti, immagini e software, sono di proprietà di Prologis o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi sul copyright e sui marchi o da altre norme americane e internazionali. I materiali pubblicati sui Siti Web da Prologis possono essere recuperati esclusivamente per uso personale o in relazione a qualsiasi rapporto commerciale tra l’utente e Prologis e possono essere scaricati su disco rigido o inviati a una stampante esclusivamente per tale scopo. Non è possibile copiare, modificare o distribuire il contenuto dei siti Web senza espressa autorizzazione per iscritto da parte di Prologis. Nulla di quanto qui contenuto conferisce implicitamente, estoppel o in altro modo qualsivoglia licenza o altro diritto disciplinati da brevetti, marchi, diritto d'autore o altro diritto di proprietà di Prologis. Tutti i diritti sono riservati.
Reclami sul Copyright
Il Digital Millennium Copyright Act del 1998 (il "DMCA") prevede il ricorso per i titolari di copyright che ritengono che il materiale visualizzato su Internet infranga i loro diritti ai sensi della legge statunitense sul copyright. Se l’utente crede in buona fede che il materiale pubblicato sui Siti Web violi il proprio copyright, potrà farci pervenire una notifica con esplicita richiesta di rimozione del materiale.
La notifica dovrà contenere le seguenti informazioni: (a) una firma fisica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright; (b) una descrizione dell'opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata; (c) una descrizione del materiale che si ritiene contravvenga al diritto e l’indicazione di dove tale materiale si trova sui Siti Web; (d) nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail del denunciante; (e) una dichiarazione da parte dell'utente nella quale affermi di ritenere in buona fede che l'uso del materiale nel modo contestato non sia autorizzato dal detentore del copyright, dal suo agente o dalla legge; e (f) una dichiarazione rilasciata dall'utente, sotto pena di spergiuro, secondo cui le informazioni contenute nell’avviso siano veritiere e che l'utente stesso sia il proprietario del copyright o sia autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.
Simili notifiche disciplinate dal DMCA dovranno essere inviate a:
Prologis
1800 Wazee Street, Suite 500
Denver, Colorado 80202 USA
ATTN: General Counsel
Segnalazione di eventuali Violazioni
Nel caso in cui l’utente individuasse sui Siti Web contenuti che ritiene violino i presenti Termini di Utilizzo, sarà possibile segnalarlo a Prologis secondo la procedura indicata nel paragrafo “Come contattarci”. Segnalare un contenuto non dà alcuna garanzia che quest’ultimo verrà rimosso dai Siti Web, compreso il forum pubblico.
Traduzioni
Per una più facile fruizione da parte dei suoi utenti, Prologis potrà richiedere la traduzione dei presenti Termini di Utilizzo in altre lingue. Tuttavia, sarà la versione inglese a regolare in ultima istanza la relazione clienti con Prologis e sarà la versione inglese a prevalere nel caso in cui vengano rilevate delle incongruenze tra le diverse versioni tradotte.
Legge applicabile
Qualsivoglia disputa generata dall’utilizzo di questo Sito Web o del materiale in esso contenuto sarà risolta in applicazione delle leggi dello Stato del Colorado, Stati Uniti d’America, senza che eventuali diversità normative possano dare adito a conflitti. La corte federale e quella statale dello Stato del Colorado avrà giurisdizione esclusiva su qualsivoglia contenzioso. Accedendo al nostro sito internet, l’utente riconoscerà esplicitamente la preminenza della giurisdizione della corte federale e statale dello Stato del Colorado.
Interruzione dei servizi
Prologis può porre fine all’accesso di un determinato utente ai suoi siti Web in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo o senza motivo evidente. L’utente non avrà il diritto ad alcun ricorso e non potrà essere imputata a Prologis alcuna responsabilità in merito alla suddetta interruzione.
Nonostante quanto stabilito in precedenza, in caso di cessazione dei presenti Termini di Utilizzo o dell’accesso ai Siti Web, tutte le disposizioni dei presenti Termini di Utilizzo relative a diritti di licenza, le garanzie, gli obblighi di riservatezza o privacy, i diritti di proprietà, la limitazione di responsabilità e gli obblighi di indennizzo continueranno ad avere piena validità ed efficacia, incluso il diritto di Prologis di utilizzare i Post Pubblici e i Suggerimenti inviati dagli utenti.
Disclaimer di garanzia e clausola di limitazione della responsabilità
L'utilizzo dei siti Web e del materiale in essi contenuto è da considerarsi come di responsabilità dell'utente. I Siti Web possono essere modificati, aggiornati, interrotti, sospesi definitivamente o per breve tempo in qualsiasi momento senza preavviso o responsabilità alcuna. Prologis non garantisce né dichiara che i Siti Web saranno privi di errori, protetti o ininterrotti e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni agli utenti, ai loro computer o a qualsiasi altro oggetto fisico o dematerializzato causato dall'accesso, dall'utilizzo o dal download dei siti Web o dei loro contenuti.
Prologis non fornisce alcuna garanzia né dichiarazione in merito alla veridicità, alla completezza o all’aggiornamento dei contenuti dei Siti Web. Prologis non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni presenti. PROLOGIS, LE SOCIETÀ AFFILIATE, I SUOI AGENTI, I SUOI DIPENDENTI NONCHÉ I SUOI AZIONARI NON POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE O DI QUALSIASI ALTRA PARTE PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI O PUNITIVI (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, I DANNI DERIVANTI DA UN MANCATO PROFITTO, DALLA PERDITA DI ALCUNI DATI O DALLA CESSAZIONE DELL’ATTIVITÀ) IN RELAZIONE AI SITI WEB, BENCHÉ PROLOGIS, LE SOCIETÀ, I SUOI AGENTI, I SUOI DIPENDENTI E I SUOI AZIONARI SIANO CONSAPEVOLI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. QUESTE LIMITAZIONI SI APPLICANO A TUTTI I RECLAMI, COME PER ESEMPIO QUELLI BASATI SU ILLECITO CIVILE O EXTRACONTRATTUALE (INCLUSA NEGLIGENZA E RESPONSABILITÀ OGGETTIVA).
ALCUNI PAESI NON PERMETTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO QUESTE PARTICOLARI LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, I SITI WEB SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE.
Indennità
Come previsto dai presenti Termini di Utilizzo, l’utente si impegna a liberare, scaricare, indennizzare e manlevare Prologis, i suoi partner e società affiliate da qualsivoglia accusa o richiesta avanzata da terzi, inclusi costi, debiti e spese legali, derivanti da o in relazione a: (i) il suo accesso o l’utilizzo dei Siti Web; (ii) la violazione dei Termini di Utilizzo; (iii) l’utilizzo dei Post Pubblici o Suggerimenti da parte di Prologis; (iv) l’utilizzo non autorizzato dei suoi Post Pubblici o Suggerimenti da parte di terzi dopo la loro divulgazione; e/o (v) la violazione da parte dell'utente della proprietà intellettuale o altro diritto di qualsivoglia persona o entità. Prologis si riserva il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivi, a spese dell’utente, di qualunque questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell’utente che accetta di cooperare per la succitata difesa. L’utente non è tenuto ad affrontare nessun tipo di reclamo senza previo consenso scritto di Prologis. Prologis farà il possibile per tenerlo informato di tali richieste, azioni o procedimenti dopo esserne venuta a conoscenza.
Come contattarci
Per qualsivoglia domanda o dubbio in merito ai presenti Termini di Utilizzo, vi preghiamo di contattarci attraverso la nostra pagina dedicata.