
Governance, etica e conformità
Come ci distinguiamo
Essere all'avanguardia è nel DNA della nostra azienda. Ogni giorno sfruttiamo le dimensioni del nostro portafoglio immobiliare globale e la nostra posizione chiave nella catena di fornitura per promuovere l'innovazione e dimostrare la nostra leadership in termini di impatto e sostenibilità.
Governance
Il consiglio di amministrazione di Prologis è al servizio degli interessi dei nostri azionisti, definisce la strategia aziendale e fornisce una supervisione indipendente ed esperta. Il Consiglio è formato da quattro comitati permanenti:
- Audit Committee
- Board Governance and Nomination Committee
- Talent and Compensation Committee
- Executive Committee
Per statuto, il Comitato per la governance e le nomine del Consiglio di amministrazione supervisiona le questioni ESG e aggiorna l'intero Consiglio di amministrazione sugli sviluppi in materia di sostenibilità, come il nostro processo di valutazione dei rischi legati al cambiamento climatico e le nostre prestazioni rispetto ai nostri obiettivi di impatto e sostenibilità (compreso il nostro obiettivo di zero netto).

Essere d'esempio
Ci aspettiamo che i nostri dipendenti e membri del consiglio di amministrazione rispettino gli standard etici più elevati e cerchiamo di intrattenere relazioni commerciali con clienti e partner che condividono i nostri valori.
Il nostro programma di etica e conformità riflette il nostro impegno nei confronti dell'integrità e contribuisce a creare una cultura della conformità. Ogni dipendente attivo completa un corso di formazione sul nostro Codice etico e di condotta professionale ("il Codice"). Il Codice è stato tradotto in 15 lingue e contiene politiche aziendali, incluse la politica anticorruzione e FCPA e la politica sull'Insider Trading. Include anche regole su pari opportunità di impiego, antitrust e trattamento corretto, attività e contributi politici, conflitti di interesse, corruzione, ritorsioni, discriminazione e molestie. Il nostro Codice di condotta dei fornitori definisce le nostre aspettative nei confronti dei fornitori.