In un’ottica di sempre maggiore vicinanza al cliente anche sotto il profilo amministrativo Prologis Italia ridisegna il servizio clienti con la promozione di Maria Paties a Property Data e Billing manager.
Maria, che vanta un trascorso di 9 anni presso gli uffici milanesi di Prologis dove ha ricoperto diverse posizioni diventa così responsabile della gestione amministrativa di tutta la contrattualistica e la fatturazione in Italia. In precedenza questa funzione era seguita dall’estero.
Grazie all’esperienza maturata da Maria in azienda e al trasferimento di questa importante funzione direttamente presso gli uffici di Milano miriamo a rafforzare ulteriormente la relazione con clienti e fornitori, fornendo loro un singolo punto di contatto in Italia per tutte le problematiche di natura amministrativa. Questo significa poter offrire un servizio molto più accessibile, rapido ed efficiente ed evitare i sempre possibili errori e ritardi che si verificano quando il servizio è svolto in lingua straniera.
Nel corso della sua carriera in Prologis Maria ha trascorso gli ultimi cinque anni nel Property Management dove si è occupata di amministrazione, customer service per i clienti italiani e del coordinamento con le sedi di Amsterdam e Parigi.