Siamo lieti di annunciare la pubblicazione dell’ultimo rapporto annuale in tema ambientale, sociale e di governance (ESG), che illustra la nostra crescita e i risultati ottenuti per la logistica sostenibile, #prologispeople e ciò che facciamo per migliorare e creare comunità più resilienti. Inoltre, abbiamo lanciato un rebranding di Prologis Essentials che mira ad assicurare un maggior grado di trasparenza e migliorare i servizi, integrandoli con delle novità per i nostri clienti.
Il rapporto ESG 2022-2023 analizza i nostri obiettivi e progressi in materia di ESG, zero emissioni nette e utilizzo di energie rinnovabili, capacità di ricarica di veicoli elettrici, investimenti in innovazione, governance e responsabilità sociale. Si tratta della 17a edizione del Rapporto dal 2006, ossia molto tempo prima che “ESG” e “sostenibilità” diventassero slogan in ogni settore. Come sempre, la nostra strategia climatica si basa sull’attenzione che dedichiamo alla centralità del cliente. I governi e le autorità esercitano pressioni crescenti affinché le imprese includano la sostenibilità nella loro reportistica. Aiutiamo pertanto i nostri clienti a conseguire i loro obiettivi fornendo una serie di soluzioni di sostenibilità, energie rinnovabili e mobilità attraverso la nostra piattaforma Prologis Essentials